MALASTRANA venne fondata nel 2005, grazie alla passione di un giovane imprenditore per la cultura birraia Ceca, nel periodo in cui tale arte brassicola era minimamente conosciuta e scarsamente esportata. Il progetto trovò l’interesse di un amico e storico distributore ed insieme, crebbero il marchio nel mercato Internazionale, rimanendo fedeli al principio della sua esistenza: prodotti della miglior qualità, ottenuti seguendo l’originale metodo Ceco e nel rispetto delle tradizioni locali.

Speciali

Malastrana Non Filtrata

Gusto pieno e rinfrescante, una pura birra non filtrata senza aggiunta di lieviti, 100% Saaz, senza estratti. Prodotta in occasione della festa del raccolto, con il primo luppolo in fiore. La tripa decozione, i dieci giorni di fermentazione in vasche aperte, le sei settimane di maturazione nei tank orizzontali, rispettano il più severo disciplinare di produzione.

Area di produzione: Saaz, città del luppolo.

ACQUISTA QUI

Scopri

4,7%
Malastrana Non Filtrata
Speciali

Malastrana Hops Flower

Malastrana Hops Flower è prodotta solo con Luppolo Saaz, gli aromi sono il frutto di un lenta luppolatura a freddo dei suoi fiori.
Corpo pieno e deciso unito alla sua fragranza rendono questa birra, speciale e degna di nota! L’etichetta ritrae il famoso muro di John Lennon a Mala Strana.

Scopri

6,0%
Malastrana Hops Flower
Speciali

Malastrana Lucky Drop

Malastrana Lucky Drop, meglio conosciuta come birra Verde, viene prodotta in primavera secondo il folklore tradizionale ceco. Lucky Drop sfoggia un colore del tutto eccezionale, ottenuto dall’aggiunta di un colorante naturale alla tradizionale ricetta dell’Original Pils

Scopri

4,7%
Malastrana Lucky Drop